Letsell, opinioni e recensione! Con letsell si guadagna? In bocca al lupo!




Letsell funziona, quali sono le opinioni?

Ciao, se sei arrivato qua è perché probabilmente starai cercando un’opinione su letsell, o un’utente che lo abbia provato.

Noi lo abbiamo provato!

  • Cos’è letsell e come funziona
  • Letsell funziona? Tutti i problemi della piattaforma
  • Recensione su letsell

 

Cos’è letsell e come funziona

Letsell è una piattaforma Italiana di dropshipping legata ad abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. Registrandoti (per dare un’occhiata anche in modo gratuito) avrai il tuo mini sito con tutti i loro prodotti in vendita, potrai vedere cosa vendono, a che prezzo ecc.. per le funzioni di “personalizzazione” (capirete perché l’ho messo tra virgolette), banner, coupon, mail e dominio proprio avrai bisogno di abbonarti.

Potrai subito iniziare quindi a promuovere il tuo link con i prodotti letsell, con il tuo logo e il tuo nome, avrai poi diritto ad una percentuale sul venduto, loro si occuperanno di logistica e resi.

Sono stato molto breve ma se vorrete approfondire cos’è letsell vi invito ad andare sul loro sito, questo articolo è dedicato a chi è indeciso se registrarsi o no sulla piattaforma, quindi..

 

Letsell funziona? Tutti i problemi della piattaforma.

Noi ci siamo abbonati, abbiamo sbloccato tutte le funzioni, spulciato bene tutto quanto e possiamo dire che si, funziona..o meglio, funzionerebbe se non avesse un miriade di punti negativi!!

La piattaforma è sicura ma si presenta sul mercato azzoppata. Sicuramente le spedizioni saranno veloci, non avrete la preoccupazione di gestire i resi (come ogni dropshipping che si rispetti) ma ha dei problemi molto grandi, andrò ad elencarveli:




TUTTI I PROBLEMI DI LETSELL

  • Personalizzazione sito: potete cambiare più o meno niente! A livello stilistico letsell pecca molto ma non solo, non potrete decidere come mettere le sezioni, call to action, stile degli elementi ecc..
  • Prezzo dei prodotti: Provate a cercare online i prodotti presenti su letsell, alcuni si trovano alla metà e forse questo è il problema più grande
  • Foto dei prodotti: Le foto non hanno uno stile coerente e alcune sembrano fatte con lo smartphone
  • Descrizione dei prodotti: Non potrete cambiarle, alcune sono solo tecniche, altre tradotte male, non c’è un testo pensato.
  • Scelta dal catalogo: Se utilizzate una categoria ma un prodotto tra questi non vi piace non potrete toglierlo.
  • Varietà dei prodotti: Alcune cose possono essere carine nonostante siano fuori prezzo, altre sono invendibili oltre a non esserci nuove collezioni, alcune categorie sono molto scarne e aprendo i prodotti la maggior parte delle volte sono presenti 1-2 taglie
  • Prezzo dell’abbonamento di Letsell: Altissimo! Ad oggi per quello che offre se volete fare dropshipping o affiliate vi consigliamo altre piattaforme!

 

 




Letsell recensione:

Siamo abituati a navigare su shop come Amazon, Zalando, i siti dei grandi marchi, a pagare agenzie per aumentare le performance di user experience sugli ecommerce, altri invece introducono l’intelligenza artificiale per le dem. Nel caso di letsell abbiamo sprecato soldi per provare il loro abbonamento.

In sostanza se volete fare dropshipping (capendo prima ogni rischio e problematica) fatelo con chi rispetta determinati canoni stilistici, logistici e comunicativi adattandosi alle vostre esigenze, ricordatevi che se spendete 1000€ in pubblicità su un prodotto famoso che può essere travato su Amazon alla metà del prezzo state andando poco lontani, anzi state facendo dei regali!

Un  saluto!

Se ti interessa questo metodo sta facendo numeri e scalpore sul guadagno online, ti invito a dare una lettura:


Vuoi altri metodi per guadagnare online? Leggi anche:

COME GUADAGNARE GRAZIE AI SITI HOT

GUADAGNARE CON IL CLOUD MINING

GUADAGNARE CON HASHING AD SPACE


-NetSocialWork




 

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *