[GUIDA COMPLETA] Hashing ad Space italia | Cos’è e come funziona!

[LA GUIDA COMPLETA] Hashing ad Space

Benvenuto su questa nuova guida inerente ad hashing ad space il nuovo portale dedicato al guadagno online del 2019.

Se sei arrivato qua è perché avrai sentito parlare di hashing ad space e stai cercando qualche recensione e opinione, noi lo abbiamo visto nascere e vogliamo parlarne solo adesso perché ci è sembrato assai affidabili con il passare dei giorni.

Hashing ad space vi ricordiamo che è un nuovo portale nato a fine 2018 e la sua espansione la sta raggiungendo oggi, perciò possiamo dire di essere i pionieri ed avere molte più possibilità di guadagno rispettò a chi si registrerà dopo di noi! Sai perché?

guida-italiana-hashing-ad-space

Che cos’è Hashing ad Space e come si guadagna

L’invenzione di Luke Millard Hashing Ad Space, CEO con l’azienda presente a Cavill ave Surfers Paradise, QLD Australia 4217 vende a noi utenti trasparenza e semplicità! E’ nata come una piattaforma gratuita (e lo è ancora) ma dovrà diventare a pagamento, ogni cosa che è stata annunciata da Luke si è avverata ed è stata documentata da lui e il suo staff implementando nuove funzioni e modalità di ritiro del denaro.

A tal proposito molti definisco questo sito una rivoluzione che si sta espandendo a macchia d’olio! Anche se la vera semplicità è che..

Per guadagnare su questo portale una volta registrato ti basterà guardare uno spot al giorno!

In cambio ogni giorno riceverai una moneta creata dal sito stesso chiamata ASIMI che ha valore sul mercato quindi scambiale in euro, dollari, crypto o come volete!

guadaganre con hashing ad space

Cosa sono gli ASIMI?

ASIMI è una cryptovaluta che può essere convertita, ha un valore come i più famosi bitcoin e ogni giorno guardando una pubblicità si accumulano ASIMI che a loro volta sono corrispondenti ad un valore in €.

Questo significa che gli ASIMI che accumulerete ogni giorno non avranno un valore stabile o sempre uguale ma sarà attribuito dal mercato!


E’ per questo che non devi perdere tempo! REGISTRATI ORA


In tutta franchezza queste cose possono avere vita lunga o vita breve, il valore può scendere come può salire, in ogni caso in questo momento una media di qualche pubblicità visualizzata giornalmente porta un guadagno molto interessante, quindi alla domanda:

Quanto si guadagna?

Rispondiamo: dipende dal valore attuale degli ASIMI , voi dovrete solo impiegare circa 2-3 minuti al giorno per aprire il pc e visualizzare i 7 secondi di spot giornalieri!

Cosa sono gli ASIMI STACK

Gli asimi stack sono pacchetti che si possono acquistare all’interno della piattaforma, più asimi stack avrai e più sarà maggiore la commissione che avrai nel guardare lo sport giornaliero.

Ti ricordo che ti basterà premere in alto a destra all’interno della dashboard di hashing ad space per “minare” la tua azione giornaliera, il tuo credito lo riceverai più o meno 24 ore dopo!

Advertising

Si possono acquistare anche pacchetti pubblicitari all’interno del sito chiamati advertising, questi ti serviranno se vorrai farti pubblicità all’interno di hashing, ovvero gli altri utenti nella loro azione di mining vedranno la tua pubblicità, da molti valutato uno spazio molto valido in termini di marketing rapportato ai loro prezzi.


Come ritirare i guadagni su Hashing ad Space


Come abbiamo già detto non sarà questione di ritirare euro o dollari dal sito ma la questione sarà quella di cambiare i nostri asimi in euro per poi ritirali.

Una volta minati i nostri asimi potremo ritirarli tramite la seguente procedura:

PROFILE–>WALLET ADRESS

dovremo poi copiare e incollare il nostro codice asimi premendo su “AGGIUNGI PORTAFOGLIO”

Dove si trova il nostro indirizzo di wallet che ci viene chiesto?

Dovrai registrarti a WAVES PLATFORM, è un client online oppure scaricabile su windows e mac (LINKè un semplicissimo portafoglio di criptovalute dove una volta registrati avrete tutti i portafogli di criptovalute a disposizione per ricevere denaro digitale.

ALL’INTERNO DI WAVES–> AGGIUNGERE ASIMI

COPIARE IL PROPRIO INDIRIZZO DEL PORTAFOGLIO

INCOLLARLO IN HASHIN AD SPACE

ORA VAI SU TRANSACTIONS–> WALLET–> WITHDRAW FUNDS (minimo 50,00$)

Nell’arco di 24-48 ore i vostri fondi arriveranno nel portafoglio di Waves, dopodichè si potranno convertire in bitcoin, o nella valuta che preferite, io personalmente li converto in etherum o appunto bitcoin per farmeli arrivare nel portafoglio di coinbase, da li ritiro direttamenete sul conto.

Purtroppo non ci sono metodi di ritiro semplici come paypal o carta di credito su hashing ad space ma con un pò di pazienza riusciremo a mettere in tasta soldi veri in cambio di cryptovalute, se non sei ferrato ti consiglio una formazione di base anche online!

CHE NE PENSI? OGNI GIORNO CHE PASSA STAI PERDENDO ASIMI E INCASSI GIORNALIERI!

Per registrarti avrai bisogno di un apposito link, non potrai farlo direttamente dal sito, ti lascio quindi il link giusto per poterti registrare e partire all’istante:

REGISTRATI ADESSO!

 

TI è PIACIUTO L’ARTICOLO??

Ti consigliamo anche:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *