Il miglior bot per Instagram, sicuro e potente!




Cosa sono gli Instragram Bot? Funzionano?

Immagina di stare su Instagram 24 ore al giorno. Per mettere like, seguire profili e lasciare commenti al tuo target di riferimento.

Questo significa aumentare le visite sul tuo profilo, i tuoi seguaci (o followers), i like ai tuoi post, ricevere messaggi ed infine convertire all’acquisto del tuo prodotto o del tuo servizio.

Bello no?

Tutto questo è possibile grazie all’automazione data dal bot, un software che agisce sul vostro profilo!

Installare un Bot sul proprio profilo Instagram è una pratica semplice quanto rischiosa, il bot di cui vi parlerò oggi invece se usato con criterio lavorerà in sicurezza facendo fare ottime performance alla tua pagina!

ECCO IL BOT CHE UTILIZZIAMO: INSTAZOOD

 

RECENSIONE-instazood-instagram-bot

 

Come si guadagna su Instagram

La risposta è semplicissima, si guadagna diventando Influencer, ovvero avere un sacco di followers reali e un engagement abbastanza alto da far gola ai brand che sfruttano la tua figura per la loro pubblicità!

L’influencer Marketing è destinato non solo ad aumentare nel 2019, ma le previsioni parlano di raddoppio rispetto al 2018, si parla di milioni di euro, non di noccioline.

Abbiamo letto una storia di un’agenzia che ha aperto 2 profili e pagando all’incirca 600 € per followers e like ai post tanto da arrivare ad ottenere 4 contatti da parte di brand in 2 mesi.

Chiaramente avere followers falsi, russi o turchi non aiuta nessuno, è un castello di carta che rischia di cadere, sia per credibilità che per le “pulizie” che vengono fatte spesso da Instagram, quindi i followers servono reali! 

 

ECCO IL BOT CHE UTILIZZIAMO: INSTAZOOD

 

Il miglior bot per Instagram

Un bot simula un umano che lavora per te, facendoti crescere anche quando dormi.
La tecnologia viene impostata a seconda delle tue esigenze, in base quindi a chi vuoi colpire, cosa gli interessa, dove abita ed altri parametri che variano a seconda di ciò che rende di più in termini di risposta mese dopo mese.

Tutto questo ad oggi è permesso da Instagram – attualmente il social n.1 in Italia – fino a nuovi ordini, questa tecnologia quindi non durerà per sempre se Zuck decide di cambiare le carte in tavola, sono questi i mesi in cui è possibile crescere semplicemente postando e stando a guardare.

La differenza è che siamo riusciti ad avere una risposta fatta di utenti al 100% REALI e grazie a nuovi algoritmi a segmentare i tuoi obiettivi, ad esempio: se ho un bar a Roma la tecnologia lavorerà su Roma, se ho da vendere un ebook in Inglese la farò lavorare su una scala più ampia, tutto questo in modo estremamente personalizzabile.

 

ECCO IL BOT CHE UTILIZZIAMO: INSTAZOOD

Come impostare Instazood?

Impostare Instazood può sembrare molto più semplice di quello che sembra, ti basterà seguire i nostri consigli e potrai impostarlo in autonomia!

Stiamo facendo una guida su come poter utilizzare instazood (o izood, è la stessa cosa) passo dopo passo, registratevi alla newsletter per rimanere aggiornati oppure tornate sul blog, lesceremo qua il link alla guida!

Parleremo di:

  • Iscrizione
  • Servizi
  • Come impostare il target
  • Settare Instazood

! Al momento possiamo darvi alcune raccomandazioni veloci che troverete tra le impostazioni: !

  • Impostate la velocità del bot su lento o normale, non veloce.
  • Lasciare attiva la modalità pausa notturna
  • Entrare il meno possibile su Instagram e non far entrare nessun altro nel proprio profilo (questione di ip)
  • Avere un profilo Instagram con email confermata
  • Almeno 10 post
  • Non avere all’interno contenuti vietati alla piattaforma come immagini offensive, a sfondo sessuale, immagini di droga o tabacco, immagini di violenza.
  • Non utilizzare altri servizi di crescita profilo compreso l’acquisto di followers o like.

 

i bot su instagram funzionano opinioni

Recensione Instazood

Un bot sicuro e potente per il tuo account!

  • Un numero di interazioni, visite e traffico sul tuo profilo sorprendente già dalla prima settimana.
  • Non impiegare tempo per creare traffico sulla tua pagina.
  • Visite automatiche al tuo sito o alla tua offerta in modo naturale.

 

Ti va di provare?  INSTAZOOD !

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *